9 settembre 2016

REVIEW: "LA FATTORIA DEI PICCOLI" TUSCANY FARM FLORENCE

No comments    
Ciao a tutte! :)


Qualche tempo fa vi ho parlato della collaborazione con Tuscany Farm Florence, mostrandovi vari prodotti che utilizzo per la mia skincare, con i quali mi sono trovata benissimo (se ancora non avete letto la recensione, dove parlo anche dell'azienda, cliccate qui)!

Oggi, invece, voglio presentarvi e farvi sapere come mi sono trovata con alcuni prodotti della linea "La Fattoria dei Piccoli" di Tuscany Farm Florence. Una gamma di prodotti che, come potete capire dal nome, è pensata per i più piccini, ma non solo. Ho, infatti, utilizzato i prodotti su me stessa, proprio perchè immaginavo quanto fossero delicati anche sulla nostra pelle.




Iniziamo a parlare dei prodotti in sè per sè:



LATTE CORPO BIO




Uso questo prodotto come crema corpo dopo la doccia per idratare bene la pelle. Ha una texture cremosa in grado di rendere l'applicazione omogenea, inoltre si assorbe in pochissimo tempo, senza ungere e lasciando la pelle morbida, setosa e nutrita. Se avete la pelle particolarmente sensibile, questo latte corpo è perfetto per voi, proprio perché è studiato per la pelle dei bambini. La profumazione è dolce ma delicata, e dopo aver applicato il prodotto persiste sulla pelle per qualche ora. Il packaging è bianco, in plastica "morbida" e ha un tappo che non permette la fuoriuscita di prodotto, in quanto non si deve avvitare. 

Contiene: 200 ml di prodotto
PAO: 6 mesi
Prezzo: 9,90€






OLIO BIO


Un olio emolliente che nasce per essere utilizzato dopo il bagnetto e/o per un delicato massaggio. Io lo utilizzo dopo la depilazione, in quanto la pelle mi si arrossa, ma questo prodotto riesce ad attenuare rossori e irritazioni idratando a fondo la pelle, lasciandola morbida. Il mio consiglio è, però, quello di prelevare poco olio perché impiega un bel po' di tempo ad assorbirsi completamente. Il profumo è lo stesso del latte corpo. Il packaging è in plastica trasparente, ciò permette di vedere quanto prodotto c'è all'interno. 

Contiene: 125 ml di prodotto
PAO: 6 mesi
Prezzo: 7,90€







CREMA PROTETTIVA BIO




Particolarmente indicata per il cambio del pannolino, questa crema agisce sugli arrossamenti prevenendo screpolature. Ha una consistenza densa e ciò fa creare come una patina leggermente bianca che svolge un'azione protettiva. Io sto usando questo prodotto per ogni arrossamento che mi viene, sia sul corpo che sul viso, ed è fantastica. Il rossore scompare nel giro di poche ore, lasciando la pelle ben nutrita. Questo mese mia madre l'ha utilizzata per "curare" un eritema solare e la pelle gli è guarita perfettamente. Davvero un ottimo prodotto!!!

Contiene: 60 ml di prodotto
PAO: 6 mesi
Prezzo: 5,90€






Anche questi prodotti, come quelli che vi ho mostrato nella prima recensione, sono bio, certificati BIOCERTITALIA,Certificato Latte Biologico 100% e completamente Made in Italy.

Se siete incuriosite da questi prodotti e/o volete acquistarli, vi consiglio di visitare il loro sito web e la loro pagina facebook!

Spero di esservi stata utile, e se avete domande o curiosità vi aspetto nei commenti!!

Fabiana

PS. Mi scuso per le foto non molto nitide, ma caricandole sul blog, non so come sia successo, si sono sgranate leggermente. Se cliccate sulla foto però, riuscirete a vederla bene.

0 commenti:

Posta un commento